martedì 29 luglio 2008

Il mio è un Cuore di Mamma


Il mio, è un cuore vero di mamma, per tutti i miei figli

Gli uomini, redenti da Mio Figlio, sono tutti anche figli Miei: sono Mamma nel senso più vero della paro­la. Anche i lontani, anche i peccatori, anche gli atei, anche quelli che respingono Dio, quelli che Lo combattono e lo odiano: sono tutti figli Miei. E Io sono Mamma per loro. Per molti di essi sono la sola Mamma che hanno, la sola persona che si prende cura di loro, che veramen­te li ama. E allora il Mio Cuore è continuamente consumato dal dolore e da un più grande amore per questi Miei figli. Io li voglio aiutare, li voglio salvare, perché sono la Mamma. Per questo Io soffro per loro, soffro per i loro pecca­ti, soffro per la loro lontananza da Dio, soffro perché essi compiono il male, soffro per tutto il male che essi si fanno. Ma come aiutarli? Come salvarli? Io ho bisogno di tanta preghiera, Mi occorre tanta sofferenza. Solo con la preghiera e la sofferenza di altri Miei figli buoni e generosi, potrà salvare questi Miei figli. Io sono Mamma, li voglio salvare perché sono Miei figli. Per questo nessuno si senta perduto; per questo nessuno disperi. Oggi più che mai chi trova Me avrò trovato la vita e riceverà dal Signore la salvezza. Si consacrino tutti a Me, al Mio Cuore Immacolato, si donino tutti a Me, perché Io possa disporre liberamente della loro esistenza e ordinare tutta la loro vita secondo i Miei disegni. Devono lasciarsi guidare da Me, come bambini. Devono tornare a pregare di più, ad amare di più Gesù, ad adorarLo di più nel Suo mistero Eucaristico, perché diventi il Sole che illumina tutta la loro vita. Quale gioia e quale dono di amore Gesù nell'Eucaristia comunicherà a questi fedeli a Me consacrati! Recitino ogni giorno il Santo Rosario, perché si affretti il Mio grande ritorno. Che siano fedeli al Papa ed alla Chiesa a Lui unita, con totale ubbidienza ai Suoi comandi, prevenendo e assecondando i Suoi desideri, pro­pagando i Suoi insegnamenti, difendendoLo da ogni attacco, pronti a combattere fino alla effu­sione del sangue per essere sempre uniti a Lui e fedeli al Vangelo. Verrà presto un tempo in cui solo chi sarà col Papa riuscirà a restare nella fede di Mio Figlio ed a salvarsi dalla grande apostasia che si sarà ovunque diffusa.
Che osservino i Comandamenti di Dio ed attuino quanto Mio Figlio Gesù ha insegnato per essere Suoi veri seguaci. Così saranno a tutti di buon esempio. Lo siano specialmente con un austero modo di vivere, con il ripudio di una moda sempre più provocante ed oscena, con l'o­steggiare in ogni modo il diffondersi di stampe e spettacoli immorali e questo continuo dilagare di un mare di fango che tutto sommerge. Siano di buon esempio a tutti per la loro purezza, per la loro sobrietà, per la loro modestia. I Sacerdoti fuggano tutti quei luoghi ove viene profanato il carattere sacro della loro persona. Formino attor­no ai Sacerdoti la Mia schiera fedele".

(da: "Consacratevi al mio cuore")

Nessun commento: