venerdì 18 luglio 2008

I PRIMI 6 GIOVEDI’ DEL MESE


PROMESSE DI GESU' ALLA BEATA ALEXANDRINA DA BALASAR


Figlia mia, fa che io sia amato, consolato e riparato nella mia Eucarestia.

Fa sapere in mio nome che a quanti faranno bene la Santa Comunione, con sincera umiltà, fervore e amore per i primi 6 giovedì consecutivi e passeranno un’ora di adorazione davanti al mio Tabernacolo in intima unione con me, prometto il Cielo.

Di’ che onorino attraverso l’Eucarestia le mie Sante Piaghe, onorando per prima quella della mia sacra spalla, così poco ricordata.

Chi al ricordo delle mie piaghe unirà quello dei dolori della mia Madre benedetta e per loro ci chiederà grazie spirituali o corporali, ha la mia promessa che saranno accordate, a meno che non siano di danno per la loro anima.

Nessun commento: