- IL CUORE IMMACOLATO DI MARIA -
"Il mio Cuore Immacolato sarà il vostro rifugio e la via che vi condurrà a Dio" (Fatima) - A Te, madre nostra dolcissima, come piccoli bimbi ci affidiamo e ci consacriamo al tuo Cuore: rendilo simile al tuo per poter amare Gesù, come lo ami tu.
lunedì 26 gennaio 2009
In Maria non vi è notte, perchè il Lei non c'è mai stato nè peccato, nè la minima ombra di colpa. Maria è un luogo santo, il santo dei santi dove i santi sono formati e modellati.
Maria, madre di Gesù, dammi il tuo cuore così bello, così puro,così immacolato,così pieno d'amore e umiltà:rendimi capace di ricevere Gesù nel pane della vita, amarlo come lo amasti e servirlo sotto le povere spoglie del più povero dei poveri. (Madre Teresa di Calcutta)
L'errore in cui cadono molte anime è di credere di essere loro a santificarsi:perciò vogliono far esse, invece di lasciare fare a Me. Non pensare più a te stessa,dice a Suor Consolata, alla tua perfezione, ai tuoi difetti... Tu pensa solo a Me e alle anime per salvarle..
Dio ci Ama
"Dio non ci ama perché siamo buoni e belli. Dio ci rende buoni e belli perché ci ama. Questo significa che non sono i nostri meriti, le nostre capacità che valgono agli occhi di Dio, ma il semplice fatto che noi esistiamo, che siamo suoi figli, le sue creature". (don Bruno Forte)
Adorazione Eucaristica
L'adorazione è l’atto più alto di una creatura umana nei confronti del suo Creatore.Adorare è lasciarsi amare da Dio per imparare ad amare gli altri…
Mi chiamo Maria e sono calabrese. Sono una persona semplice,che ama la natura e soprattutto i bambini, ma al di sopra di tutto Dio e la Vergine Maria, nostra Santissima Madre. A Lei dedico questo blog e a Lei lo affido: avvenga tutto secondo il suo desiderio e la Volontà di Dio. Al loro amore umilmente mi sottometto e gli rendo gloria in eterno.
Nessun commento:
Posta un commento