martedì 19 agosto 2008

NEL MIO CUORE IMMACOLATO

Il mio Cuore Immacolato è il vostro rifugio

Oggi, da ogni parte del mondo, vi racchiudo tutti nel mio Cuore Immacolato. È il rifugio che la Mamma Celeste ha preparato per voi.
Qui sarete al sicuro da ogni pericolo e, nel momento della tempesta, troverete la vostra pace. Qui sarete da Me formati secondo il disegno che il Cuore di mio Figlio Gesù mi ha affidato. Così ciascuno di voi sarà da Me aiutato a compiere in maniera perfetta solo il divino Volere.
Qui lo donerò ai vostri cuori le capacità di amore del mio Cuore Immacolato, e così sarete for­mati al puro amore verso Dio e verso il prossimo.
Qui ogni giorno vi genero alla vostra vera vita: quella della Grazia divina, di cui mio Figlio mi ha riempita in vista anche della mia funzione di Mam­ma verso di voi.
Vi nutro di questo purissimo latte, figli miei prediletti, e vi rivesto di tutte le mie virtù. Inte­riormente vi formo e vi trasformo, perché vi parte­cipo la mia bellezza e riproduco in voi la mia im­magine.
Così la vostra vita diventa ogni giorno più con­forme al mio materno disegno e in voi la SS. Trini­tà può riflettere la Sua Luce e ricevere la gloria più grande.
Ora il mio tempo è giunto: da tutti deve esse­re riconosciuto questo mio straordinario interven­to.
Perciò è mio desiderio che la festa del Cuore Immacolato torni ad essere celebrata, in tutta la Chiesa, con quella devozione e solennità liturgica, come era stata stabilita dal Vicario di mio Figlio in tempi tanto burrascosi.
Oggi tutto si è aggravato e precipita verso la sua più dolorosa conclusione.
Allora deve apparire alla Chiesa quale è il ri­fugio che Io, la Mamma, ho preparato per tutti: il mio Cuore Immacolato.



«Se segui Maria non ti smarrisci, se la preghi non ti disperi, se pensi a Lei non ti sbagli, se Ella ti sostiene non cadi, protetto da Lei non avrai timore, con la sua guida non ti stancherai, con la sua be­nevolenza giungerai alla meta».

Nessun commento: